Un test utile per mettere minuti nelle gambe e dare indicazioni quella che ha visto darsi battaglia la Sampdoria e il Novara
La Sampdoria è stata di scena al Gloriano Mugnaini dove ha sfidato il Novara, in una sfida utile a Massimo Donati per far mettere minuti nelle gambe a tutti i giocatori della rosa blucerchiata, in attesa di vedere in campo Jordan Ferri. Senza di lui la formazione blucerchiata non è andata oltre una sfida scialba e senza reti contro la formazione piemontese.
Una gara che ha dato qualche indicazione e che è stata raccontata dalla stessa Sampdoria sui social con una serie di scatti postati sulla propria pagina social.
La Sampdoria è sceso in campo contro il Novara
SOCIAL – Sampdoria, gli scatti dell’amichevole contro il Novara. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si avvicina un importante annuncio…. Il post
Il caldo che è tornato a farsi sentire, non ha aiutato i giocatori in campo che, complici anche i carichi di lavoro sono apparsi imballati, certo per alcuni di loro forse il tempo in blucerchiato è finito, per altri serve un’altra occasione, ma la strada del mercato è ancora lunga per capire come correggere il tiro in vista della prossima stagione.