Compleanno di Luca Vialli, anche l’ex allenatore della Sampdoria Chicco Evani, al suo fianco nella Nazionale, gli fa gli auguri
Tanti auguri a Gianluca Vialli. L’indimenticato bomber della Sampdoria compirebbe 61 anni e tutto il mondo blucerchiato si è fermato per fargli gli auguri di compleanno e ricordarlo. Come, del resto, ha sempre continuato a fare, coltivando la memoria di uno degli uomini che più ha scritto la storia gloriosa del club doriano. Una di quelle leggende che ha sempre amato la Sampdoria e sarebbe tornato in soccorso della maglia più bella del mondo, quando più ha avuto bisogno.
Proprio come Alberico Evani, che si è detto subito disponibile a tornare a Genova per cercare di salvare i blucerchiati dalla retrocessione in Serie C, insieme ad Attilio Lombardo e ai Mancini, padre e figlio. Che, forse, anche nella memoria di Luca si sono spesi per provare a far restare la Sampdoria perlomeno in B. E proprio Chicco, in occasione del compleanno di Vialli, ha voluto mandargli i suoi più sentiti auguri anche via social.
Sampdoria, il buon compleanno di Evani a Vialli: “Che il mio augurio ti giunga fino in Paradiso”
SOCIAL – Sampdoria, gli auguri speciali di Chicco Evani per Vialli. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: le cose non sono andate come volevamo, se tornassi indietro…
Evani ha pubblicato una story su Instagram in cui ha postato alcune sue foto con Vialli, in particolare di quando hanno lavorato insieme nello staff tecnico di Roberto Mancini nella Nazionale italiana. Dove hanno compiuto altro dei miracoli della squadra sampdoriana del Mancio. In allegato alle fotografie, Chicco ha scritto: “Buon compleanno Luca, che il mio augurio ti giunga fino in Paradiso“. Un legame, quello con Vialli, sentito fortemente anche dopo tutto questo tempo per tutti coloro che con lui hanno vinto e vissuto.