Social Fabio Borini in attesa di tornare in campo con la sua Sampdoria si gode qualche ora insieme alla sua famiglia
Fabio Borini, si allena e morde il freno per poter tornare il prima possibile alle dipendenze di Andrea Pirlo e dare una mano alla squadra che bisogno come l’aria del suo pirata.
L’attaccante arrivato a Genova in estate dalla Turchia, dov’era allenato sempre dall’attuale tecnico blucerchiato, è stato uno dei volti lieti della squadra fino alla lesione del tendine dell’adduttore della coscia sinistra che si è procurato nel corso della gara contro lo Spezia dello scorso 24 novembre, da lì l’operazione in Finlandia e e il lungo recupero.
Sampdoria Fabio Borini si gode la famiglia
SOCIAL – Sampdoria, giornata al cinema per la famiglia Borini
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Riccardo Vialli ha i brividi…
L’attaccante, suda in campo per tornare in campo il prima possibile, ma come dimostra uno scatto pubblicato dalla moglie Erin sui social, riesce a godersi anche la famiglia e la piccola Stella. Infatti la famiglia Borini ha passato una giornata cinematografica.
Qualche ora di tranquillità e di serenità per il buon Fabio prima di tornare a pensare al rientro in campo, che visto come vanno le cose in casa Sampdoria, serve eccome visto che prima del ko l’attaccante aveva trovato 5 goal in 13 gare, dopo di lui il nulla o quasi…