Tutto pronto per la sfida del San Nicola che vede sfidarsi il Bari e la Sampdoria, chi vuole essere protagonista è Giorgio Altare
La Sampdoria, è pronta ad un’altra sfida molto importante. Dopo aver pareggiato contro il Sassuolo, la formazione di Leonardo Semplici vuole alzare ancora di più l’asticella e per farlo deve trovare i tre punti sul difficile terreno di gioco del San Nicola di Bari contro la formazione di Moreno Longo.
I giocatori sono già arrivati in Puglia ed i volti una volta atterrati sotto il cielo barese sono quelli dei giorni, che possono essere migliori, sguardi concentrati fin dalle prime battute in terra pugliese. tra i più carichi c’è Giorgio Altare, calciatore che sa come colpire i biancorossi, visto che l’ha già fatto in passato e che vuole provare a fare qualcosa d’importante anche in questa gara.
Sampdoria, Giorgio Altare è pronto a combattere
SOCIAL – Sampdoria, Giorgio Altare pronto per Bari. Il post
LEGGI ANCHE Serie B, Il Sudtirol ferma anche lo Spezia e rispedisce la Sampdoria dietro. La classifica
Un viaggio che, visti gli ultimi risultati, deve avere una missione chiara, quella di tornare a Genova con i tre punti che potranno essere determinanti per la salita della formazione blucerchiata.