Con i playoff raggiunti, il prossimo obiettivo è la Serie A: la Sampdoria ci crede e ci credono anche Simone Giordano e Cristiano Piccini
Crederci, arrivati a questo punto, è doveroso. La Sampdoria ha centrato i playoff con una giornata d’anticipo e ha tutte le carte in regola per giocarsi la promozione in Serie A contro Brescia, Palermo, Catanzaro, Cremonese e una tra Venezia e Como, con la prima più probabile in quanto attualmente terza in classifica.
Sono squadre forti e contro cui la Sampdoria ha ottenuto una sola vittoria in campionato (1-0 con il Palermo), ma giocatori e tecnico ci credono. Come evidenziato dai post sui profili Instagram di Simone Giordano, tornato titolare con la Reggiana dopo oltre due mesi, e Cristiano Piccini.
Sampdoria, Giordano e Piccini: prossimo obiettivo Serie A
SOCIAL – Sampdoria, Giordano e Piccini: crediAmoci. I post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Esposito e Depaoli vogliono la Serie A. I post
Per Giordano, nato blucerchiato, sarebbe un sogno portare la sua Sampdoria in Serie A. Crederci è doveroso:
Atmosfera incredibile, crediAmoci 💙💙
Il lavoro va completato, come scrive Cristiano Piccini, che ringrazia tutti i tifosi della Sampdoria per la grande atmosfera creata in un Luigi Ferraris mai così pieno in stagione, con entrambe la Gradinate esaurite. Per un ambiente che in Serie B non ha eguali e neanche in moltissimi stadi di Serie A, il palcoscenic che questo pubblico si merita:
Ambiente incredibile ed emozionante, grazie Doriani. Abbiamo centrato il primo obbiettivo, il lavoro non è ancora finito. Forza Doria. 💙