Intervenuto sui social, l’ex attaccante della Sampdoria Giampaolo Pazzini ha pubblicato la foto della sua esultanza contro il Palermo del 9 maggio 2010.
La Sampdoria sarà impegnata sul campo del Catanzaro domani nell’ultima giornata di Serie B in attesa dei playoff, una sfida che determinerà la posizione finale dei ragazzi di Andrea Pirlo e soprattutto l’avversaria del primo turno dei playoff.
Domani i ragazzi di Andrea Pirlo proveranno a tenersi stretto il settimo posto e provare a prendersi il sesto con il Palermo che sarà alle prese con il Sudtirol.
Sampdoria, ma quanto erano belli Cassano e Pazzini
SOCIAL – Sampdoria, Giampaolo Pazzini è nostalgico. Il post
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Catanzaro-Sampdoria, Andrea Pirlo ha tre dubbi
Sui social l’ex attaccante della Sampdoria Giampaolo Pazzini dopo aver condiviso il video del suo goal contro il Palermo ha anche postato la foto della sua esultanza. Un’esultanza davvero particolare quella del “Pazzo” che testimonia tutta la grinta che metteva in campo.
Quella Sampdoria allora allenata da Delneri pareggio per 1 a 1 contro il Palermo di Delio Rossi, il Pazzo Pazzini portò avanti i blucerchiati su calcio di rigore, un rigore che fu ripreso da Fabrizio Miccoli sempre su calcio di rigore nella seconda frazione di gioco.
Al termine della stagione quella Sampdoria concluse la sua stagione al quarto posto qualificandosi per il turno preliminare di Champions League.