Sampdoria, Gerard Yepes lavora duro a Bogliasco, il centrocampista spagnolo vuole superare Ricci nelle gerarchie
Gerard Yepes, sta cercando di scalare le gerarchie della formazione di Andrea Pirlo. Il centrocampista spagnolo dopo essere partito titolare nella vittoria contro la Ternana, è entrato dalla panchina contro il Pisa, mentre è rimasto seduto contro il Venezia e con la Cremonese ha preso il posto di Matteo Ricci ad inizio della seconda frazione
Un rendimento altalenante che ha spinto un po’ indietro il classe 2002 di Barcellona che gli ha permesso di mettere a referto 194 minuti sui 270 disponibili – esclusi i recuperi – con la maglia della Sampdoria.
Sampdoria, Gerard Yepes si prepara alla ripresa

SOCIAL – Sampdoria, Gerard Yepes vuole prendersi il posto di Ricci…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri sbarca in Arabia Saudita
Approfittando dello stop del campionato per la pausa dovuta alle gare delle Nazionali, il giocatore sta sudando agli ordini di Andrea Pirlo a Bogliasco, un modo per cercare di convincere il tecnico bresciano a ridargli fiducia dopo un avvio difficile.
La qualità del giocatore potrebbe essere molto utile alla squadra per cercare di cambiare marcia e puntare alle zone alte della classifica a partire dalla prossima gara il 18 settembre alle 20:30 in casa contro il Cittadella.



