Sampdoria, Gerard Yepes si ricarica insieme alla fidanzata nella splendida cornice della Grecia in attesa di iniziare il ritiro
Livigno è ancora lontana ma i giocatori piano piano stanno pensando a come riprendere la stagione e si tengono in forma anche nei luoghi di vacanza.
Oltre l’allenamento i giocatori cercano di gustarsi il sapore della famiglia troppo spesso lasciata in secondo piano durante la stagione. Chi sta facendo il pieno d’amore in questi giorni è Gerard Yepes Laut che adesso pensa alla fidanzata e alle sue vacanze nella culla delle civiltà, la Grecia.
Sampdoria, Gerard Yepes un mare d’amore in Grecia
SOCIAL – Sampdoria, Gerard Yepes mare e amore in Grecia
LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, Ilary Blasi, fisico strepitoso per la conduttrice
L’esterno ha postato sui social una serie di scatti con lo sfondo il mare e le bellezze della Grecia insieme alla fidanzata. Scatti nei quali si mostra sereno e rilassato in attesa di rimettersi la maglia della Sampdoria.
Il giocatore, in questa stagione, ha giocato appena 9 gare e solo in 2 di esse è partito dal primo minuto senza terminare mai la gara, mentre nelle altre 7 è subentrato a gara in corso per un totale di 213 minuti. Adesso però è tempo di mare e di amore, per il pallone ci sarà tempo.



