Sui social Gennaro Tutino rivive la serata dell’Arechi, un lampo nella serata più nera di questo inizio della stagione per la Sampdoria
La serata della Sampdoria è stata molto amara. Una sconfitta che ha fatto male a tutto l’ambiente e che non è netto che porti delle decisioni forti ed importanti da parte della società.
Nella serata buia della formazione blucerchiata ci sono stati i due lampi di Gennaro Tutino e Massimo Coda che hanno illuso i tifosi della Sampdoria che sono giunti fino in Campania a sostenere la squadra.
Sampdoria, Tutino un lampo nella serata buia
SOCIAL – Sampdoria, Gennaro Tutino rivive la sua serata. Il post
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, per il dopo Pirlo da Andreazzoli e Juric. Attenzione al nome di Alberto Aquilani
Proprio l’ex attaccante del Cosenza, si è messo in luce nella serata trovando il goal dell’ex, visto che ha indossato la casacca della Salernitana nella stagione 2020\2021 disputando 36 gare trovando la via della rete in 13 occasioni.
Sui social il giocatore ha voluto rivivere la serata che lo ha visto protagonista, postato alcuni scatti che ripropongono la rete che aveva pareggiato i conti, anche se il finale non era come ne lui e nemmeno i tifosi si auguravano e speravano.



