skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Gabbiadini torna in campo a Cervia dopo l’infortunio

di Valerio Barberi
Attacco Giampaolo Sampdoria Manolo Gabbiadini Bomber Bob

È tornato in campo a Cervia Manolo Gabbiadini, dopo il brutto infortunio, lo testimonia una foto pubblicata dal giocatore della Sampdoria

Continua il conto alla rovescia per rivedere Manolo Gabbiadini in campo. L’attaccante della Sampdoria nella passata stagione si è fatto male sul più bello, quando era tornato a giocare e segnare con regolarità, dopo due anni difficili caratterizzati dai tanti problemi fisici e un’ernia inguinale.

Diciotto partite 6 goal e 3 assist nell’ultimo campionato, poi la rottura del legamento crociato contro il Milan e una nuova operazione chirurgica con tutto quello che concerne prima di tornare ad allenarsi. Il recupero dell’attaccante però procede bene.

Sampdoria, la foto pubblicata da Gabbiadini sui social

SOCIAL – Sampdoria, Gabbiadini torna in campo a Cervia dopo l’infortunio

LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: tutti i dettagli per la Gradinata Sud

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, tensione totale con Zaniolo: arriva la cessione?

Lo testimonia lui stesso, sui suoi profili social. Una nuova storia su Instagram, una foto dell’evento a Cervia, al suo ex compagno ai tempi del Napoli Mirko Valdfiori, una sfida tra alcune All Stars e i Campioni guidati da Ciccio Graziani.

La strada verso il recupero, quindi, si accorcia sempre di più. In ritiro dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto della squadra blucerchiata. Intanto però Gabbiadini è tornato sul campo di gioco. Impossibile non notare il suo sorriso dopo un nuovo periodo difficile.

La speranza è ovviamente quella che il peggio sia alle spalle e che possa ripartire così come aveva fatto nell’ultimo campionato, con 6 goal di fila tra Fiorentina, Lazio, Genoa, Venezia, Roma e Cagliari.

gabbiadini-storia-intsgram-sampdoria



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!