skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Gabbiadini: il rientro si avvicina. La foto

di Valerio Barberi
Attacco Giampaolo Sampdoria Manolo Gabbiadini Bomber Bob

Si avvicina il rientro di Manolo Gabbiadini e le gli ultimi aggiornamenti li ha dati direttamente l’attaccante della Sampdoria sui social

Nella prossima stagione Marco Giampaolo potrà contare finalmente su Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria si era rotto il legamento crociato alla seconda gara del tecnico, contro il Sassuolo a febbraio. Poi l’operazione e il recupero.

Dovrebbe tornare in concomitanza con l’inizio del campionato, nel frattempo però l’attaccante blucerchiato continua a lavorare a Bogliasco, dopo il ritiro di Ponte di Legno. In alta Valle Camonica, però, il calciatore non ha preso parte né alle amichevoli pre-stagionali, né alle partitelle con i suoi compagni di squadra durante gli allenamenti.

Sampdoria, il calvario di Gabbiadini è alle spalle

SOCIAL – Sampdoria, Gabbiadini: il rientro si avvicina. La foto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Valencia su Bryan Gil. Ma c’è un ostacolo

Bisognava evitare i contrasti, per evitare possibili ricadute ed allungare così i tempi per il ritorno in campo. Il lavoro però prosegue, sia con il pallone che con i compagni stando a quanto testimoniano le sue ultime storie sul suo profilo Instagram.

Inizia a vedersi la fine del calvario per Manolo Gabbiadini, senza però però forzare le tappe. Intanto Marco Giampaolo può contare sia su Ciccio Caputo che sul capitano Fabio Quagliarella. Inoltre finora il tecnico ha scelto il modulo con una sola punta.

Una data certa per rivedere correre, lottare e segnare Gabbiadini a Marassi, ancora non c’è. Il numero 23 blucerchiato si era fatto male dopo un ottimo periodo con sei goal consecutivi tra fine novembre e inizio gennaio.

storia-instagram-gabbiadini



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!