L’assessore Francesco Maresca, ha lanciato una proposta incredibile per la Sampdoria sui social, una frecciata a Massimo Ferrero.
Continua a tenere banco la possibile cessione della Sampdoria e non potrebbe essere altrimenti. Eppure c’è una voce fuori dal coro, una provocazione legata al futuro del club blucerchiato.
Francesco Maresca, giurista, assessore sia nella prima che nella seconda giunta Bucci, nella corrente sindacatura con le deleghe a Patrimonio, Porto, Mare e Pesca, oltre essere tifosi della Samp. Sui suoi profili social ha voluto dire la sua sulla crisi del club di Corte Lambruschini.
Sampdoria le parole di Francesco Maresca
SOCIAL – Sampdoria, Francesco Maresca preferisce rifondare il club a Ferrero. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ingaggio troppo alto di Lammers. Interviene l’Atalanta?
Quasi quasi conviene rifondare un’altra società calcistica che si chiami Sampdoria S.r.l che magari parta dall’ultima categoria. Questo forse è l’unico modo per liberarci di chi sta creando un grave danno ad un simbolo della nostra città e sta usando i sentimenti, le emozioni di tante persone.
Quella nuova sarebbe la vera Sampdoria, la squadra dei tifosi, e migliaia di persone sono sicuro che lascerebbero vuoti gli spalti della Serie A per invece riempire i piccoli spalti dei dilettanti.
Una presa di posizione che non piacerà agli altri tifosi blucerchiati, quello che accomuna però tutti è l’ansia e la preoccupazione per il futuro del club. I risultati tecnici non stati soddisfacenti in questa prima parte di stagione. Inoltre, poi, c’è la ‘cessione infinita’. Tra speranze e promesse la società è rimasta nelle mani della famiglia Ferrero.
L’ex presidente, inoltre, dopo aver visto scadere l’interdizione giudiziaria sta ponendo le basi per tornare al comando a tutti gli effetti.