Un sorriso che vuole dire molto in casa Sampdoria, Massimo Donati tecnico blucerchiato e Francesco Flachi sorridono in panchina…
La Sampdoria, per Francesco Flachi, non sarà mai una maglia ed un mondo normale per l’ex numero dieci blucerchiato, il richiamo di quei colori, della sua maglia, del suo popolo è troppo forte anche se si tratta di una amichevole di fine ritiro a Ponte di Legno.
L’ex attaccante blucerchiato era presente all’ultimo test amichevole prima del ritorno in Liguria per finalizzare quanto fatto in questi giorni, con la bolina dritta, verso l’obiettivo della prossima stagione che è quello di far vivere ai tifosi una stagione più tranquilla dopo i patimenti di quella appena passata agli archivi.
Sampdoria, Francesco Flachi regala sorrisi a Massimo Donati
SOCIAL – Sampdoria, Francesco Flachi e Massimo Donati felici in campo. Il post
LEGGI ANCHE Wanda Nara, si fa rivedere con L-Gante…
In un clima molto disteso com’è normale che sia per una gara di fine luglio, c’è anche tempo per i sorrisi tra due amici come sono Massimo Donati e Francesco Flachi che si sono ritrovati e hanno scherzato in panchina. Chissà che Flachi non abbia dato dei consigli su come fare per fare breccia nel popolo blucerchiato.