Sui social, dopo la prima da titolare con la Sampdoria Francesco Conti ha espresso la sua gioia per la prima partita al Luigi Ferraris.
La Sampdoria di Massimo Donati continua a non riuscire ad uscire dalla crisi. Contro il Cesena è arrivata la terza sconfitta in tre partite di campionato, quarta se consideriamo anche quella di Coppa Italia contro lo Spezia. Inizio di stagione davvero deludente che torna a far vedere l’incubo della passata stagione.
Nella prossima giornata i blucerchiati andranno a fare visita al Monza, squadra che deve riscattarsi dopo un inizio di stagione deludente con una vittoria, una pareggio e una sconfitta nelle prime tre giornate. Massimo Donati si giocherà il suo futuro nella sfida contro Paolo Bianco, il tecnico blucerchiato è stato confermato in panchina ma non può più sbagliare.
SOCIAL – Sampdoria, Francesco Conti: orgoglioso di continuare a lottare tutti insieme
SOCIAL – Sampdoria, Francesco Conti: ho coronato il sogno da bambino, l’emozione però… Il post
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Paolo Bianco deve vincere e cambia modulo…
Nel silenzio social dei giocatori blucerchiati, c’è chi invece ha voluto esternare la sua gioia per l’esordio e la sua tristezza per il momento negativo della squadra. Si tratta di Francesco Conti, ex capitano della Primavera blucerchiata che ha fatto il suo esordio al Luigi Ferraris. Non è l’esordio in Serie Bkt, quello era già avvenuto il 10 febbraio del 2024 sotto la guida di mister Andrea Pirlo nella sfida contro il Pisa. In questa stagione era subentrato nelle sfide contro Spezia in Coppa Italia e Sudtirol in campionato.
Ci tengo a fare un ringraziamento di cuore alle persone che hanno creduto in me. Avere condiviso con la mia famiglia e voi l’esordio in questo stadio, per me il sogno di una vita, ha reso tutto più speciale. L’emozione non cancella il rammarico del momento che stiamo vivendo e la consapevolezza che ci lega a questa maglia, orgoglioso di continuare a lottare tutti insieme fino all’ultimo secondo.
⚓️💙