Sampdoria, è nato Eugenio Salis, il figlio di Silvia Salis e di Fausto Brizzi: gli auguri di Roberto Mancini e Christian Puggioni
Fiocco azzurro nel mondo dello sport italiano e anche in quello blucerchiato. E’ nato Eugenio Salis, il figlio di Silvia Salis, vice presidente vicario del CONI e grande tifosa della Sampdoria, e di Fausto Brizzi. E non è stato un errore di scrittura, perché il piccolo nuovo arrivato avrà il cognome della madre.
Non appena Silvia Salis ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto in cui mamma e papà tengono stretto Eugenio, subito è stata inondata di manifestazioni di affetto da parte di tutti i follower, community e amici. Tra di loro sono spuntati i commenti di due personaggi importanti del calcio italiano e anche della Sampdoria: Roberto Mancini e Christian Puggioni.
Sampdoria, è nato Eugenio Salis: Mancini e Puggioni si congratulano col cuore azzurro
SOCIAL – Sampdoria, fiocco azzurro in casa Salis: gli auguri di Roberto Mancini
LEGGI ANCHE Ascoli-Sampdoria, Viviano al Del Duca è quasi insuperabile
L’ex ct della Nazionale italiana, ora allenatore dell’Arabia Saudita, ha commentato la foto pubblicata sui social dalla Salis, facendole le sue congratulazioni e allegando l’emoticon di un cuore azzurro. Azzurro forse non solo per il maschietto, ma azzurro anche per la carica importante che lei riveste nel Comitato Olimpico Nazionale. La Salis gli ha risposto con un cuore bianco, e un affettuoso “Grazie Robi“.
Anche Christian Puggioni ha optato per le semplici congratulazioni con il cuore azzurro, lui che con lei ha condiviso importanti campagne del sociale, anche per Genova. Sempre con la passione blucerchiata in comune. Anche la redazione di ClubDoria46 si unisce a Mancini e a Puggioni nel fare le migliori congratulazioni a Silvia e a Fausto per l’arrivo di Eugenio, a cui diamo un grande benvenuto.