Social, il popolo del web celebra il successo della Sampdoria che passa anche dalla parata nel finale di Filip Stankovic
Tanto criticato, tante volte messo in croce, alcune volte apparso in difficoltà, ma anche capace di riscattarsi. Questa è la prima parte della stagione di FIlip Stankovic. Il portiere si è preso la scena durante la gara vinta al Luigi Ferraris contro il Palermo.
Il portiere serbo ha deciso la sfida con una grande parata nel finale su Leonardo Mancuso che di fatto sigillato i tre punti contro la formazione siciliana.
Sampdoria, sul successo c’è la firma di Filip Stankovic
SOCIAL – Sampdoria, Filip Stankovic protagonista nella vittoria
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito felice per il successo
Il portiere ex Inter, si è preso finalmente – in positivo – la scena al Luigi Ferraris dopo tante critiche il figlio dell’ex tecnico della Sampdoria ha fatto valere il suo valore, mettendo la firma sul successo che Fabio Borini aveva sbloccato con il suo centro su rigore.
Se la vittoria è una iniezione di fiducia, di positività per tutta la squadra, la prestazione di Stankovic toglie il peso degli errori fatti in passo, dalle spalle del giovane portiere che adesso può davvero dimostrare di cosa è capace.