Sampdoria, Jankto medita sulla fuga di Ferrero dallo stadio Ferraris: il video su TikTok dell’ex blucerchiato diventa virale.
La presenza di Massimo Ferrero allo stadio Ferraris in occasione di Sampdoria-Roma ha scosso non poco l’ambiente blucerchiato. Ma l’eco di questo gesto inaspettato ha avuto eco anche al di fuori della città di Genova. Nello specifico anche in Repubblica Ceca, a Praga, dove gioca un calciatore che il mondo sampdoriano lo conosce bene: Jakub Jankto.
Il centrocampista dello Sparta Praga, alla Sampdoria dal 2018 al 2021, ha saputo dell’irruzione di Ferrero allo stadio e ha pubblicato su TikTok un video delle immagini della fuga dell’ex presidente blucerchiato. Jankto è rimasto colpito dal gesto di quello che è stato anche il suo patron, e il contenuto social da lui condiviso accende di nuovo le discussioni.
Sampdoria, Ferrero al Ferraris contro la Roma? Per Jankto è da “Sound of silence”
SOCIAL – Sampdoria, Ferrero al Ferraris? La reazione di Jankto
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Cessione Sampdoria, Console: due diligence in tempi brevi per il mercato
Innanzitutto è eloquente la scelta di condividere le immagini in bianco e nero, con la colonna sonora di Simon & Garfunkel “Sound of silence”, melodia dai toni certamente non allegri. Si vede poi Jankto mettersi il cappuccio, a capo chino, mentre in descrizione al post l’ex centrocampista blucerchiato chiede: “Cosa ne pensate raga?”.
Torna a parlare, torna a pensare alla Sampdoria il giocatore dello Sparta Praga, che dopo un anno al Getafe è tornato a casa sua, in Repubblica Ceca. Lo ha fatto per condividere ed esprimere velatamente il suo pensiero sul fulmine che ha colpito i blucerchiati mentre il cielo già non era per nulla sereno. E con il gesto di Ferrero le nubi si sono addensate ancora di più.
Jankto, che evidentemente non ha dimenticato la Sampdoria e la sua gente, ha lanciato il suo messaggio social. La comparsa al Ferraris di Ferrero è da Sound of silence.