Scambio social tra Ferrari e falcone, per celebrare la vittoria del Ferraris della Sampdoria sull’Empoli. Ecco cosa si sono scritti
Festeggiano ancora i calciatori della Sampdoria, la vittoria interna sull’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Tre punti pesantissimi pesantissimi per la classifica e per la corsa salvezza, ripresa dopo lo scivolone in trasferta con il Milan.
Regolano i conti i due goal segnati nel primo tempo da Fabio Quagliarella, ma c’è spazio anche per l’ottima prova offerta da Sabiri e gli altri blucerchiati scesi in campo. Così come continuano a far parlare le parlate di Wladimiro Falcone, non più una sorpresa a questo punto, ma una conferma.
Sampdoria, la risposta social di Ferrari a Falcone
FOTO – Sampdoria, la celebrazione social di Ferrari per Falcone
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è solo un segreto per il successo della squadra di Giampaolo
E già s’inizia a parlare di una possibile cessione estiva di Emil Audero per lasciare spazio all’estremo difensore romano. Potrebbe essere la Juventus la prossima tappa della carriera dell’attuale numero uno blucerchiato.
Anche i compagni di quadra però celebrano falcone e la sua prova con l’Empoli. Questa volta è stato il turno di Alex Ferrari, che ha risposto sui social all’ultimo post Instagram di Falcone.
@wladimirofalcone è finita la partita ora puoi riaprire la saracinesca.
Il portiere aveva voluto festeggiare sui social la nuova vittoria della Sampdoria, una foto di gruppo con i calciatori di Marco Giampaolo sotto la Gradinata Sud. festa insieme a i tifosi, che finalmente hanno risposto presente agli appelli sia del presidente Lanna che dello stesso tecnico blucerchiato.