Sampdoria, nostalgia del mare per Federica Boccardo: la compagna di Audero, andato da pochi giorni all’Inter, è già tornata a Genova
Nostalgia del mare di Genova? Per Federica Boccardo, compagna di Emil Audero, si è già fatta sentire. Il portiere si è da pochi giorni trasferito dalla Sampdoria all’Inter, accompagnato dalla sua dolce metà nelle prime apparizioni da nerazzurro. Ma poi lei, appena ha potuto, ha già fatto ritorno sulle sponde del mar Ligure, in quella città che per loro è casa e a cui è stato doloroso dire addio.
Un semplice pranzo a base di tonno, con una vista mozzafiato sul blu del mare genovese e il sole che lo bacia. Forse ciò che però insaporisce di più il pranzo di Federica è quel senso di abitudine ritrovata, di ciò che prima era usanza e adesso, per le circostanze professionali del compagno, assume un gusto speciale. Tanto che lady Audero non ha saputo resistere al tornare, nel fine settimana, a godersi un po’ di Liguria in estate.
Sampdoria, la nostalgia del mare di Genova della compagna di Audero: “Quanto mi sei mancato”
SOCIAL – Sampdoria, Federica (lady Audero) ha già nostalgia di Genova…
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Italia, Roberto Mancini si è dimesso dalla Nazionale. Il motivo
E anche via social lo ha chiaramente fatto capire. “Quanto mi sei mancato” ha scritto nella foto che ritrae il suo pasto a tavola. Ed è rivolto a tutto l’insieme di cose che impreziosiscono gli scorci e i paesaggi di Genova, e alle emozioni che lasciano, o ai ricordi che rievocano. Ora Audero ha cominciato una nuova e importante avventura all’Inter (ha appena scelta il numero 77, che aveva già alla Juventus), e per un anno proverà l’emozione di giocare non solo la Serie A, ma anche la Champions League.
Ma l’ex portiere della Sampdoria è andato in prestito e, tra un anno, potrebbe anche fare ritorno a Genova, sempre che sappia stare lontano dal suo mare per così tanto tempo. Federica, ad esempio, non ha saputo resistere…