Ritorno in campo coi fiocchi per Verre, Federica Boccardo (lady Audero) si complimenta con lui dopo Feralpisalò-Sampdoria
Bentornato Valerio Verre. Un ritorno perfetto per il trequartista della Sampdoria, che contro la Feralpisalò ha infiammato la partita con le sue giocate, sfornando la migliore prestazione stagionale proprio dopo l’ultimo mese difficile. Andrea Pirlo lo ha riaccolto a braccia aperte, letteralmente (con l’abbraccio dopo il goal) e anche a parole (“Un rimpianto non averlo avuto finora“).
Ma non è l’unico che gli ha voluto dare il bentornato. Lo ha fatto anche Federica Boccardo, la compagna di Emil Audero, che non si perde mai una partita della Sampdoria anche da lontano. Anche da Milano, dove ora gioca l’ex portiere e capitano blucerchiato. Oltre a seguire sempre le partite degli uomini di Pirlo, Federica è anche amica della famiglia Verre. E infatti lady Audero ha voluto celebrare la prestazione spettacolare del trequartista con una storia Instagram, in cui ha taggato anche la moglie, Alessandra Galasso.
Sampdoria, il bentornato di lady Audero alla famiglia Verre
SOCIAL – Sampdoria, Federica Boccardo (Lady Audero): well done Verre…
LEGGI ANCHE Pagelle Feralpisalò-Sampdoria, Verre illumina, De Luca non sbaglia mai
Federica ha voluto dire a Verre “Ben fatto“, ma anche “Bentornato“, menzionando poi anche la consorte del giocatore della Sampdoria. Entrambi reduci dai momenti non facili delle ultime settimane, in cui la prospettiva di trasferirsi in Turchia sembrava fosse l’unica opzione rimasta per loro. Origine poi del braccio di ferro con la società blucerchiata.
Lady Audero sembra voler dare il bentornato a tutta la famiglia Verre dopo questo goal, dopo questa partita che significa molto per il calciatore. E’ una rete che sancisce la fine del periodo complicato appena passato, quella che apre all’ultima fase di questa stagione in cui il trentenne romano può diventare protagonista. Per ora Federica Boccardo può dirgli solo “Ben fatto“, ma soprattutto “Ben tornato“.