Wladimiro Falcone ha salutato la Sampdoria e i suoi tifosi con un post sui social, ecco cosa scrive ai tifosi l’ex portiere blucerchiato…
La Sampdoria e il Lecce hanno trovato l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Wladimiro Falcone (4 milioni di euro), dopo la stagione passata in prestito proprio in giallorosso l’estremo difensore romano adesso sarà un giocatore leccese a titolo definitivo. Falcone però non ha dimenticato il tempo passato in blucerchiato e ha deciso di scrivere un post di saluto sui social.
Il portiere era arrivato a Genova poco più che 15enne, e adesso a 28 anni lascia definitivamente Bogliasco. In mezzo esperienze in prestito lontano da Genova, ma sempre col cartellino di proprietà della Sampdoria. Como, Savona, Livorno, Bassano, Gavorrano, Lucchese, Cosenza e infine Lecce le tappe per “farsi le ossa”.
Il messaggio social del portiere
SOCIAL – Sampdoria, Wladimiro Falcone saluta Genova e i suoi tifosi. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Emil Audero sorride: lui vuole restare a Genova
Ecco cosa scrive l’ormai ex portiere della Sampdoria su Instagram:
È stato un viaggio lunghissimo durato 13 anni, Genova e la Samp faranno per sempre parte della mia vita, ma come in ogni bella storia c è anche un finale ed ora è arrivato il momento di salutarci definitivamente. Ringrazio tutti i miei compagni che mi hanno accompagnato in questo viaggio e tutto lo staff sanitario, i magazzinieri e tutte le persone che lavorano in silenzio ma sono parte importante della Samp, ringrazio la società che mi ha preso che ero un bambino e che lascio che sono un uomo. Rimarrai sempre la mia seconda famiglia. E infine ringrazio i tifosi (unici!) grazie per avermi voluto bene. Auguro alla società di riportare la Samp dove merita di stare e glielo auguro di farlo il prima possibile. Per sempre forza Doria 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵