Intervenuto sui social, il difensore della Sampdoria Facundo Gonzalez ha celebrato il goal contro il Modena, primo al Ferraris per lui.
La Sampdoria ha perso una grande occasione di portarsi a soli tre punti dalla zona playoff, contro il Modena i blucerchiati si sono fatti recuperare da un doppio vantaggio.
Non sono bastati i goal realizzati da Facundo Gonzalez e la prima rete in blucerchiato di Agustin Alvarez a regalare i tre punti ad Andrea Pirlo, la doppietta dell’ex Antonio Palumbo ha pareggiato i conti.
SOCIAL, Sampdoria: Facundo tra gioia e rammarico
SOCIAL – Sampdoria, Facundo Gonzalez celebra la prima rete al Ferraris. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luis Suarez si congratula con Agustin Alvarez. Le parole
Il difensore uruguaiano contro il Modena ha messo a segno il suo secondo goal di questo campionato il primo però davanti ai suoi tifosi al Luigi Ferraris, la prima rete arrivò nella sconfitta contro il Sudtirol in trasferta.
Proprio per questo il giovane difensore di proprietà della Juventus è intervenuto sul suo profilo social per celebrare la sua prima rete segnata davanti ai proprio sostenitori, una rete che ha aperto le danze nella sfida contro il Modena. Ecco le sue parole:
Gusto agrodolce per la partita di oggi, volevamo i 3 punti ma non è stato possibile. Personalmente sono molto felice di aver segnato il mio secondo gol stagionale, il primo in questo incredibile stadio. Continuiamo a lavorare per ottenere risultati!
#forzasamp🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Un vero peccato non essere riusciti a portare a casa i tre punti da questa partita che si era messa bene con il doppio vantaggio blucerchiato.