Intervenuto sul suo profilo instagram, l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella la postato un lungo messaggio per ringraziare i tifosi dell’affetto che anche contro il Sassuolo non gli hanno fatto mancare
Quella contro il Sassuolo è stata l’ultima partita in casa di questa stagione della Sampdoria, davanti ai propri tifosi i blucerchiati hanno chiuso con un pareggio per 2 a 2.
Partita speciale per il capitano Fabio Quagliarella, che al momento della sostituzione ha avuto l’ovazione di tutto il Ferraris, il capitano blucerchiato non è riuscito a trattenere le lacrime.
Sampdoria, c’è solo un capitano… Quagliarella vuole continuare
Sampdoria, Fabio Quagliarella sono io che devo ringraziare voi…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ecco l’offerta di Radrizzani che ha convinto il Cda
Intervenuto sul suo profilo instagram, Fabio Quagliarella ha voluto celebrare i tifosi che ieri lo hanno sommerso di applausi e cori, una serata davvero emozionante per il capitano della Sampdoria:
Gli occhi sono lo specchio dell’anima… e i miei occhi ieri sera erano pieni di emozioni, di tutti voi. Continuate a ringraziami, ma in realtà sono io a dover ringraziare per tutto l’affetto che mi avete dimostrato in questi anni. Nei momenti belli e in quelli brutti ci siete sempre stati e, in questa stagione maledetta, solo voi avete vinto. Sempre e per sempre della stessa parte ci troveremo.💙🤍❤️🖤🤍💙
In questi giorni si capirà anche quale sarà il futuro del capitano, lui nel post partita ha dichiarato di essere pronto a dare ancora una mano alla Sampdoria se la nuova società avrà bisogno, l’attaccante non vuole chiudere con la retrocessione in Serie B. L’amore che lega Fabio Quagliarella e la Sampdoria e un qualcosa che va oltre tutto.