Social, L’ex capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella non dimentica la gente de La Sud e li ha voluti salutare a suo modo
Un legame che trascende da ogni discorso sportivo, un qualcosa che unisce e che va oltre il semplice legame calcistico. Questo è quello che c’è tra l’ex capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella e la sua gente, quella de La Sud.
Dopo le parole dell’ex numero 27 rilasciate in settimana, i tifosi hanno voluto rispondere e lo hanno fatto con uno striscione carico di emozione per quel giocatore che gli ha fatti esultare tante volte e che ha disegnato sui campi della Serie A, giocate incredibili.
Fabio Quagliarella, il saluto alla sua gente
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella ringrazia La Sud
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella: l’addio da brividi al Maradona. Il racconto
Lo stesso ex capitano però non è rimasto indifferente a tanto amore da parte del suo popolo e ha voluto rispondere con un post apparso sul suo profilo Instagram dove di fatto ha ringraziato il popolo del Luigi Ferraris.
Come dice il capitano l’amore che li unisce è un filo che li lega e la sensazione è che sia un filo che non si potrà mai spezzare, perchè è qualcosa di speciale.
Non ci siamo mai detti addio e non ce lo diremo mai. Perchè, come si dice in Sud, c’è un filo che ci lega. Grazie 💙