Sampdoria, Fabio Depaoli dopo il ko contro il Sudtirol ha subito chiamato all’adunata la sua squadra con un post sui social…
La sconfitta della Sampdoria contro il Sudtirol è ancora fresca e fa ancora male ma occorre girare subito pagina per riprendere il cammino della squadra. Un cammino che aveva portato la formazione blucerchiata a mettere in fila cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie ed un pareggio). Adesso questo stop ma serve voltare subito pagina.
Lo sa bene Fabio Depaoli che sui social ha, di fatto, chiamato all’adunata tutto il popolo blucerchiato, tifosi e squadra per serrare le fila e ripartire verso quel sogno che sono i playoff…
Sampdoria, Fabio Depaoli volta pagina…
SOCIAL – Sampdoria: Fabio Depaoli vuole voltare subito pagina. Il post
LEGGI ANCHE Miami, Elisabetta Canalis è da sogno
Voltiamo subito pagina sono queste le parole del numero 27 della squadra di Andrea Pirlo, poche parole condite da un forza Doria che suona come un ulteriore sprono a lasciarsi questo ko alle spalle e ricominciare un cammino importante.
Un passo falso ci può stare, anche se nessuno vorrebbe arrivasse mai, ma serve serrare le fila ancora di più compattarsi per continua ad andare avanti un passo alla volta. Depaoli ha tracciato la rotta adesso occorre remare tutti lungo di essa.