SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli fa forza ad Alex Ferrari. Il post

Social, nello spogliatoio della Sampdoria gara di vicinanza per Ferrari: ecco il post di Depaoli pubblicato su Instagram
Il verdetto più temuto è arrivato. Per Alex Ferrari si prospetta un lungo stop, a seguito dell’infortunio avuto nell’ultima sessione d’allenamento della settimana passata. Un verdetto che non più far sorridere il giocatore, ora ricoperto da tanti messaggi d’affetto da parte di tutti i compagni dello spogliatoio blucerchiato.
Tra i tanti messaggi social a lui dedicati, colpisce in particolar modo quello rivoltogli da uno dei senatori dello spogliatoio: Fabio Depaoli. Il jolly trentino della Samp ha infatti testimoniato la sua vicinanza al compagno attraverso una storia su Instagram, nella quale emerge chiaramente il forte legame fra i due.
Social, il jolly della Sampdoria Depaoli sta vicino al Ferrari nel momento più duro
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli fa forza ad Alex Ferrari. Il post
Nella foto pubblicata vi sono infatti i due durante un incontro, stretti in una sorta di abbraccio. O meglio, c’è Depaoli che rincuora Ferrari con un’affettuoso buffetto sul petto. Poi la scritta “forza fratello, ti aspettiamo più forte” seguita da un emoticon di leone e un cuore vicino al tag: @alexferro24. I momenti difficili vissuti nell’annata passata devono aver avvicinato i due compagni di reparto.
Si parla dunque di rottura del legamento crociato anteriore e nei prossimi giorni si conoscerà l’entità del recupero, verosimilmente intorno ai 5-6 mesi. Per Ferrari è il momento più difficile in una stagione che avrebbe dovuto rilanciarlo verso la Serie A, ma la battuta d’arresto gli ha cambiato i piani. Ora la vicinanza di tutta la squadra a ridargli le forze per lottare e ritornare più forte.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti