Sampdoria, c’è un nuovo giornalista al seguito della squadra ed è uno che conosce molto bene l’ambiente come Fabio Depaoli….
Il ritiro della Sampdoria, non è solo fatica e allenamenti è anche il momento giusto per fare gruppo per creare quella famiglia che può servire nel corso della stagione. Sono queste le basi sulle quali si deve posare una stagione, momenti che serviranno poi per superare quelle difficoltà che ci potranno essere lungo il tragitto della stagione.
A trascinare il gruppo, anche in questo senso, non solo quando si tratta di fare sul serio, correre ed allenarsi è davanti a tutti anche quando c’è da divertirsi ridere e scherzare per stemperare una giornata complessa fatta di allenamenti, duri, e se non si sta un po’ insieme scherzando, tutto diventa più difficile. Il motore di tutto è Fabio Depaoli.
Sampdoria, Fabio Depaoli fa il giornalista…
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli intervista i compagni in ritiro. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia saluta il Mugnaini in vista del ritiro blucerchiato. Il post
Per alleggerire un po’ queste giornate, il calciatore blucerchiato, telefono alla mano, ha intervistato i compagni di squadra in modo particolare Massimo Coda. Battute e divertimento che hanno subito rasserenato la squadra dopo questa prima, lunga, giornata di allenamento.