Social, il centrocampista della Sampdoria Depaoli posa soddisfatto con la fidanzata Diletta Piacentini: la storia
La Sampdoria si sta preparando ai prossimi impegni di campionato, ma ora in assenza di partite ufficiali, c’è anche il tempo per potersi svagare insieme ai propri affetti. E non a caso, tra le tante storie social postate dai giocatori, ce n’è una che di certo farà parlare di sé: in primis perché trattasi di uno dei giocatori più importanti della Samp attuale, in secundis per la bella compagnia.
Il giocatore in questione è Fabio de Paoli, già gol in questa stagione in Serie B nel primo incontro di campionato contro la Ternana ma anche da quanto sembra fuori dal campo, dove si sta rivelando un bomber di razza. La sua partener difatti e di quelle che attirano l’attenzione, perché stiamo parlando dell’avvenente fidanzata Diletta Piacentini.
Social, con la sua bella Diletta il selfie di Depaoli
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli in dolce compagnia con la sua Diletta. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Roberto Pereyra ha finalmente deciso. Il club
In una storia postata su Instagram dalla stessa ragazza, si vede la coppia dolcemente abbracciata in una posa che sembra compiaciuta e complice allo stesso tempo. Inutile dire che il post ha mandato in tilt tutti i tifosi della Samp, ma stavolta – dispiace dirlo – non per le prodezze del centrocampista ex Chievo.
Rettifichiamo: almeno non per le prodezze mostrate in campo, ma per quelle fuori dal rettangolo di gioco sì! La sua partner difatti sta facendo impazzire il web con le sue linee da urlo. Romana, ex ballerina e una laurea in psicologia le altre doti che hanno sedotto il bel centrocampista di Riva del Garda…