La gioia di Fabio Depaoli e l’esultanza di Sebastiano Esposito: l’ex Sampdoria ha ricondiviso sulle proprie stories il post dei blucerchiati
L’errore (forse fallo, ma si lascia cadere troppo facilmente) poi il goal sotto La Sud. Fabio Depaoli fa e disfa contro il Pescara, lasciandosi andare, dopo la rete del 3-1, a un’esultanza liberatoria, rabbiosa. Sotto i suoi tifosi. Questa maglia la sente e sente anche la responsabilità della fascia da capitano, che indossa quando non c’è Alex Ferrari.
Su Instagram la Sampdoria ha pubblicato proprio un post con la sua esultanza. La corsa, poi l’urlo sotto i tifosi che aspettavano da tanto, troppo, tempo dopo tante sofferenze. Sofferenza che Depaoli ha sentito e ha voluto liberare in quella gioia dopo il goal (un gran goal) che ha allontanato le speranze di rimonta del Pescara.
Sampdoria, il legame tra Depaoli ed Esposito
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli esulta: la risposta di Sebastiano Esposito. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Cherubini, Pafundi e Hadzikadunic via con le Nazionali. Tutte le partite
Il post è stato ricondiviso sul proprio profilo da Sebastiano Esposito. Il classe 2002, ora al Cagliari, è stato alla Sampdoria solo per una stagione – la 2023/24 – ma è rimasto un tifoso dei blucerchiati. E, soprattutto, ha sviluppato un rapporto molto stretto con Depaoli. “Mio fratello” e il tag proprio all’esterno blucerchiato. Con un cuore blu.
Per un legame, con la Sampdoria e con i suoi giocatori, che Seba non dimenticherà mai.