Sui social, il centrocampista della Sampdoria Fabio Depaoli ha celebrato l’unione del gruppo, un fattore determinante per finire la stagione
La Sampdoria ha sprecato una grossa occasione, al San Nicola di Bari finisce 1 a 1 la sfida tra i biancorossi di Moreno Longo e i blucerchiati di Leonardo Semplici. Un pareggio che sta molto stretto alla Sampdoria che avrebbe potuto portare a casa tutto il bottino, ma pesano gli errori nella prima frazione di gioco.
Una Sampdoria che spreca l’occasione di portarsi al dodicesimo posto in classifica e staccarsi dalla zona calda e soprattutto portare il distacco dalla zona playoff a solo 6 punti con lo scontro diretto da giocare settimana prossima.
Sampdoria, Fabio Depaoli a Bari senza fascia da capitano: preferito Giorgio Altare
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli celebra l’unione del gruppo. Il post
LEGGI ANCHE Serie B, Nicolò Schira: ore calde in casa Brescia: Rolando Maran rischia l’esonero+
Sui social, il centrocampista della Sampdoria Fabio Depaoli ha pubblicato sul suo profilo instagram uno scatto della partita di ieri, l’abbraccio con M’Baye Niang marcatore della sfida e Remì Oudin, un modo per far capire l’unione del gruppo che finalmente si sta creando nei blucerchiati.
Proprio questa unione dovrà essere determinante per le ultime giornate di campionato, i blucerchiati hanno bisogno di lottare tutti insieme per provare a fare più punti possibili e vedere il piazzamento finale in classifica.