Una stagione da ricordare sui social, per Fabio Borini con indosso la maglia della Sampdoria, un’annata di livello per l’attaccante
La stagione di Fabio Borini con indosso la maglia della Sampdoria è stata travolgente fino a quando il brutto infortunio muscolare non lo ha costretto ai box per un lungo periodo.
Da quando è tornato, però, ha dimostrato di poter diventar un fattore per la corsa alla Serie A della formazione di Andrea Pirlo che con il suo pirata può sognare ad ambire a quella che, fino a poco tempo fa, appariva quasi come una utopia.
Sampdoria, un video per ripercorrere la stagione di Borini
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini, una stagione da ricordare….
LEGGI ANCHE Raffaella Fico: i miei amori per Ronaldo e Balotelli…
In un video, che l’attaccante ha ripostato sul proprio account Instagram viene ripercorsa tutta la stagione dell’attaccante blucerchiato, raccogliendo tutti quei momenti che hanno fatto esultare ed entusiasmare tutto il popolo del La Sud.
Immagini che mostrano quanto il talento e l’esperienza dell’ex attaccante di Milan e Roma, possa davvero fare la differenza sia in campo ma anche nello spogliatoio con la sua esperienza. I tifosi l’hanno capito e lo hanno proclamato, quasi a furor di popolo uno degli idoli del Luigi Ferraris.