Borini scalpita per tornare a giocare con la Sampdoria, ma intanto approfitta di questi due giorni di riposo per una fuga a Rapallo con la sua Erin
Il suo ritorno è uno dei più attesi e ormai sembra davvero questione di giorni. Il prossimo 7 marzo Fabio Borini potrebbe ricevere il definitivo via libera per poter giocare di nuovo una partita con la Sampdoria, che ha davvero bisogno di lui. E anche l’attaccante freme per ritornare a correre e segnare insieme ai suoi compagni.
Ma intanto si gode il riposo concesso da Andrea Pirlo dopo la vittoria di Piacenza contro la Feralpisalò. Due giorni di stacco per ricaricare le batterie, da mercoledì poi si torna a Bogliasco per pensare all’Ascoli. Borini non ha giocato, era in tribuna al “Garilli” per sostenere i compagni insieme agli altri infortunati. Ma l’attaccante sta facendo il pieno di tutte le energie psicofisiche per essere finalmente al top della condizione.
E così, nei due giorni liberi concessi da Pirlo, Borini ha fatto una piccola fuga nella riviera ligure di levante con la sua Erin, che spesso è in Inghilterra o in viaggio per lavoro.
Sampdoria, fuga a Rapallo per Borini prima del ritorno in campo tanto atteso
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini si gode Rapallo con la sua Erin. Il post
LEGGI ANCHE Feralpisalò-Sampdoria, De Luca: Verre? C’era bisogno di noi…
Sui social della modella e moglie dell’attaccante blucerchiato compare prima un video della stanza dell’Excelsior Palace, hotel di lusso di Rapallo, sulla strada che porta a Santa Margherita Ligure e a Portofino. Erin ha scritto di non vedere l’ora di ammirare il paesaggio che i balconi promettevano e così è stato. Puntualmente, in mattinata, la consorte di Borini ha condiviso un video insieme a Fabio mentre si godono la vista fuori dall’albergo a 5 stelle.
Una breve gita neanche troppo distante per potersi rilassare in famiglia, prima di mettere tutto se stesso nelle ultime giornate di Serie B. Quando dovrà dare il massimo per cercare di trascinare la Sampdoria il più in alto possibile.