Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria, Fabio Borini scalpita dalla voglia di tornare in campo dopo l’infortunio.
La Sampdoria sta vivendo un’inizio di stagione davvero deludente. Due sconfitte e un pareggio nelle prime tre giornate di campionato che hanno messo già in bilico la posizione di Andrea Pirlo che contro il Bari si giocherà la conferma sulla panchina blucerchiata.
Per non compromettere ulteriormente la stagione, i blucerchiati sabato 31 agosto dovranno conquistare la prima vittoria in questo campionato per dare via alla rincorsa alla Serie A.
Sampdoria, Fabio Borini l’arma in più di Andrea Pirlo?
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini scalpita dalla voglia di tornare. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Juve Stabia fa sul serio per Antonio Barreca. I dettagli
Intervenuto sui social, l’attaccante blucerchiato Fabio Borini ha pubblicato nelle storie del suo profilo di instagram, una foto in maglia blucerchiata, un messaggio della sua voglia di tornare in campo dopo le tre partite saltate per via di un problema fisico.
In attesa di capire cosa ci sarà nel suo futuro se la permanenza a Genova per aiutare i blucerchiati nella corsa alla Serie A, oppure accettare le lusinghe proprio della massima competizione italiana dove il Cagliari da tempo lo sta osservando.