Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria, Fabio Borini ha ritrovato il sorriso dopo l’operazione ora può iniziare la sua fase di recupero.
Nella giornata di oggi l’attaccante della Sampdoria, Fabio Borini si è sottoposto all’intervento presso l’ospedale Pihlajalinna di Turku, in Finlandia a seguito della lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra rimediata nell’ultimo match di campionato contro lo Spezia.
Operazione perfettamente riuscita, e l’attaccante blucerchiato rientrerà in Italia già nella giornata di domani giovedì 30 novembre e inizierà il percorso di riabilitazione del caso, che purtroppo lo terrà lontano dai campi per diverso tempo, proprio nel momento migliore della Sampdoria.
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini tranquillizza tutti dopo l’operazione
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, David Sassarini prepara il derby contro il Genoa
Lo stesso attaccante è intervenuto sul suo profilo instagram, tranquillizzando tutti i tifosi dopo l’operazione. Un sorriso per il numero 16 blucerchiato che ora dovrà tenere duro e lavorare per tornare il prima possibile ad aiutare i propri compagni di squadra nella corsa alla zona playoff.
L’attaccante blucerchiato ha messo un tutto bene come testo dell’immagine accompagnato da due emoji della forza e poi ha ringraziato tutte le persone che hanno speso il loro tempo per mandargli anche un semplice in bocca al lupo a seguito di questo brutto infortunio che gli è capitato.
La voglia di tornare di Fabio è tanta come lo è quella della Sampdoria di riaverlo a disposizione.