Contro il Palermo è rientrato in campo per la Sampdoria Estanis Pedrola: Fabio Borini ha voluto mandare un messaggio al compagno tramite il suo profilo Instagram
Il pareggio di Palermo è un ottimo risultato per la Sampdoria , che continua nella sua striscia positiva e rimane agganciata al treno playoff. I blucerchiati sono ottavi e hanno le carte in regola per cercare di recuperare sei punti ai rosanero nelle prossime sei partite.
Anche perché, con il Palermo, è rientrato in campo dopo cinque mesi e mezzo Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo ha giocato gli ultimi dieci minuti, riprendendo confidenza con il campo e ritrovando, finalmente, i compagni. Fabio Borini, dal suo profilo Instagram, ha voluto dare il bentornato a Estanis dopo le tante sofferenze patite dal classe 2003.
Sampdoria, Fabio Borini: bentornato Estanis
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini manda un messaggio a Pedrola. Il post
LEGGI ANCHE Palermo-Sampdoria, Ebrima Darboe domina il centrocampo. Tutti i voti
Nel classico post dopo la partita, Borini ha parlato del punto che dà continuità e consapevolezza, ha ringraziato i tifosi e ha voluto spendere due parole anche per il compagno di reparto più giovane. Un gesto non scontato, che dimostra, ancora una volta, quando Fabio sia uno dei leader del gruppo. Un collante dello spogliatoio:
Un punto per dare continuità e consapevolezza! Grazie ai tifosi che hanno viaggiato! ❤️💪🏼
Bentornato Estanis 💪🏼
Con un Pedrola in più e un Borini che sta entrando in condizione, la Sampdoria avrà a disposizione armi importanti per rincorrere i playoff. E poi giocarsi la promozione in Serie A, una cosa che in pochi avrebbero pensato solo due mesi fa.