Fabio Borini, sui social “educa” i bambini ad amare i colori più belli del mondo quelli della Sampdoria facendoglieli indossare con fierezza
L’amore per la squadra del cuore è qualcosa che cresce fin da piccoli e spesso è perchè un genitore ti ha trasmesso l’amore per una squadra di calcio.
E’ questo il caso di Fabio Borini che sembra voler “educare” i bambini all’amore per i colori più belli del mondo quelli della Sampdoria, come dimostra uno scatto postato dalla moglie dell’attaccante e ripostato dallo stesso attaccante della formazione di Andrea Pirlo
Sampdoria, Fabio Borini “educa” i bambini
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini: i bambini crescono con i colori più belli del mondo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: Vittoria Baghino, bellezza in spiaggia. Il post
Nello scatto postato sui social dalla moglie Erin O’Neil si vede tutta la comitiva della famiglia Borini che si sta dirigendo al mare, ma, quello che ruba l’occhio sono i due bambini che indossano con fierezza la maglia con i colori più belli del mondo, quelli della Sampdoria.
Una bianca con la banda blucerchiata e l’altra con la classica prima maglia da gioco. Due bambini, ancora troppo piccoli magari per capire, ma che magari in futuro potranno portare con orgoglio quei colori al Luigi Ferraris.