Sui social, l’attaccante della Sampdoria Fabio Borini non vede l’ora di tornare in campo e di tornare a segnare con la maglia blucerchiata.
La Sampdoria sul fronte calciomercato dovrà fare un grosso lavoro per costruire una squadra che possa competere fin da subito per i vertici della classifica, con il mercato bloccato e la partenza dopo il prestito di tanti giocatori funzionali servirà un grande lavoro di Pietro Accardi e Andrea Mancini. Il presidente Matteo Manfredi è stato chiaro sarà allestita una rosa competitiva e importante.
Le due priorità assolute sono la scelta del portiere dopo in cima alla lista c’è sempre il ritorno di Filip Stankovic su cui però c’è il forte interesse dell’Empoli e soprattutto le scelte in attacco dove gli addii di Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez con l’indisponibilità di Estanis Pedrola serviranno almeno due acquisti importanti.
Sampdoria, Fabio Borini deve essere il leader di Andrea Pirlo
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini ha voglia di tornare a segnare. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Bazzani: Ripartire da Pirlo. Attaccante? vietato sbagliare la scelta
Sui social l’attaccante della Sampdoria Fabio Borini che in questa stagione è stato fuori per diverso tempo per via di un brutto infortunio ha pubblicato nelle sue storie di instagram un video con i suoi goal stagionali. La sua prima stagione in blucerchiato si è chiusa con 23 presenze con 9 goal
Numeri che nella prossima stagione dovranno sicuramente essere incrementati per provare a lottare per i vertici della classifica, Fabio può mettere a segno ancora più goal, la sua classe e la sua esperienza possono essere un fattore determinante.