Sampdoria, Fabio Borini traccia la rotta, l’attaccante dopo il goal contro l’Ascoli si carica sulle spalle la squadra per ricominciare
Fabio Borini, dall’alto della sua esperienza si sta piano piano caricando sulle spalle il peso della responsabilità che porta indossare la maglia della Sampdoria, e lo sta trasmettendo anche ai tanti giovani che popolano la rosa blucerchiata.
L’ex attaccante di Milan, Roma e Fatih Karagümrük per citarne alcune, sa cosa vuol dire giocare gare ad alta, altissima tensione, per questo Andrea Pirlo si affida a lui, e l’attaccante di Bentivoglio, comune della provincia di Bologna accetta e rilancia. Il goal è la firma dalla quale voltare pagina.
Sampdoria, Fabio Borini traccia la rotta
SOCIAL – Sampdoria: Fabio Borini ecco da dove ricominciare
LEGGI ANCHE Ascoli-Sampdoria, Fabio Borini: Da qui si riparte
Il giocatore, attraverso il proprio account social, ha ripostato le sue parole rilasciate al canale Youtube del club. Dichiarazioni che devono far suonare la carica a tutto l’ambiente.
Parole da leader. Perchè il pari contro l’Ascoli deve essere un punto di partenza per la nuova stagione della Sampdoria che deve trovare quelle certezze e cercare di cambiare registro ad una stagione, fino a qui tutt’altro che encomiabile. I leader ci sono adesso bisogna dimostrare il proprio valore.