L’attaccante della Sampdoria Fabio Borini è diventato ambasciatore di Varlion, marchio che produce attrezzature per il padel
Il padel sta diventando uno sport sempre più popolare nel mondo e così diversi brand produttori di attrezzature stanno sfruttando volti noti per farsi pubblicità. Soprattutto tra i calciatori, dove questo sport sta spopolando.
Tocca anche a Fabio Borini, attaccante della Sampdoria, diventare ambasciatore del marchio Varlion, marchio nato a Buenos Aires nel 1993 e trasferito in Spagna tra il 1999 e il 2001. Il numero 16 blucerchiato ha pubblicato su Instagram il post di presentazione del marchio, con tanto di auguri di pronta guarigione dopo l’operazione al tendine di fine novembre.
Sampdoria, Fabio Borini ambasciatore di Varlion
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini ambassador di un brand di padel
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Elisabetta Oliviero: stiamo facendo la storia
Varlion dà il benvenuto nella squadra a Borini:
Fabio Borini calciatore italiano della Sampdoria, si unisce a Varlion come nuovo ambasciatore del marchio.
🎾 Oltre al calcio, il padel è una delle sue grandi passioni e ora potrà divertirsi con le migliori attrezzature di Varlion.
💪 Speriamo una buona guarigione per rivederlo pronto divertirsi nel campo e nel 20×10!
❤️ ¡Benvenuto alla squadra!
Con Borini ambasciatore può esserci anche un bel ritorno di immagine per la Sampdoria, dato che le foto dell’attaccante nella pagina Instagram del brand, che conta 59.600 followers su Instagram, sono tutte con la maglia blucerchiata. Il nome di Fabio è conosciuto, avendo lui giocato in Serie A e in Premier League e ora porterà anche nel padel i colori blucerchiati.