Sampdoria, Pedrola è già concentrato sulla Cremonese: lo spagnolo promette ai tifosi che la squadra lotterà per invertire la rotta
Anche se ha 20 anni, è arrivato da appena un mese in una realtà del tutto diversa e parla un’altra lingua, Estanis Pedrola è già una delle certezze della Sampdoria. Uno dei pochi che hanno brillato sia contro il Pisa sia contro il Venezia, trascinando dalla sua parte i tifosi blucerchiati e mostrando giocate di grande qualità, soprattutto il goal con cui ha illuso Marassi prima della rimonta dei lagunari.
Insomma, Pedrola è già pienamente dentro gli schemi di Andrea Pirlo e nella realtà blucerchiata. Sa che la Sampdoria sta vivendo un momento difficile, ma è conscio pure del prestigio della maglia e del club che lo ha preso dal Barcellona. Per cui, sui social, parla già da uomo squadra. Nel suo post su Instagram, il giovane spagnolo scrive:
Lotteremo come squadra per migliorare i risultati. Ringrazio i tifosi per il loro supporto incondizionato. Penso già alla partita di domenica
Sampdoria, Pedrola pensa già alla Cremonese
SOCIAL – Sampdoria, Estanis Pedrola parla già da leader…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo a Legrottaglie piace Francesco Forte. Il club
L’emozione per il primo goal in blucerchiato è già lasciata alle spalle. Pedrola pensa già alla prossima partita, contro la Cremonese, in cui la Sampdoria è chiamata a riscattarsi, prima della sosta Nazionali. Pedrola ringrazia i tifosi, che lui ha fatto esultare per la prima volta stagionale in casa. Però la mentalità è quella di focalizzarsi su ciò che verrà, sul migliorare i risultati e lottare tutti uniti, da squadra.
Le sue giocate, insieme a quelle di pochi altri, hanno fatto già vedere buone cose, soprattutto nel primo tempo contro il Venezia, ma non possono bastare. Serve la reazione del gruppo. E Pedrola lo sa. Lui che, a soli 20 anni, si è già preso la Sampdoria con le sue giocate e parla già da uomo spogliatoio.