Estanis Pedrola carica la Sampdoria dopo la sua buona prestazione a Palermo, lo spagnolo applaude l’atteggiamento della squadra
Prove da leader di Estanis Pedrola. Sicuramente tecnico, visto che è uno dei giocatori più dotati di qualità della Sampdoria e a Palermo si è visto. Nei 22 minuti in cui è sceso in campo lo spagnolo ha provato ad accendere la luce con alcune giocate che hanno creato più di un pericolo. Al “Renzo Barbera” non è bastato, ma se trovasse continuità (condizionale d’obbligo visti i trascorsi) potrebbe diventare un fattore importante per Salvatore Foti.
Pedrola, a qualche giorno dalla sfida persa contro i rosanero di Pippo Inzaghi, tenta anche di vestire i panni di leader carismatico della squadra. Mandando un messaggio via social proprio riferito alla partita di Palermo, nella quale sono mancati il risultato e il goal alla Sampdoria, ma non l’atteggiamento. Ed è quello che l’ex Barcellona ha voluto premiare con il suo post su Instagram.
Sampdoria, Pedrola premia l’atteggiamento della squadra a Palermo: “Così arriveranno i risultati”
SOCIAL – Sampdoria, Estanis Pedrola detta la via: così arriveranno i risultati. Il post
LEGGI ANCHE Crisi Fiorentina, dopo Pioli rischia l’esonero anche Vanoli. Dialoghi con Beppe Iachini…
Pedrola ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraggono sul prato del “Barbera” mentre Salim Diakitè e Mattia Bani provano a fermarlo e nella didascalia ha voluto premiare proprio l’atteggiamento della Sampdoria. Che è quello giusto. Quello con cui “Arriveranno i resultati“, con un refuso spagnoleggiante nel post che termina con “Forza Doria!“.
Una conclusione che forse intende scacciare le voci di calciomercato che lo vorrebbero partente a gennaio. In questo momento Pedrola sembra concentrato sulla Sampdoria e potrebbe aver ritrovato stimoli ed energia. Per esempio, era da agosto che non pubblicava un post che lo ritrae in campo in maglia blucerchiata, nonostante abbia giocato qualche spezzone da allora ad oggi.
Il suo atteggiamento è sembrato diverso a Palermo anche nel modo in cui lottava nei contrasti. Insomma, sembra sulla buona strada per tornare. Intanto incita i suoi compagni a continuare sulla strada tracciata in Sicilia. Sperando sia davvero la volta buona che possa dimostrare in campo il suo valore.



