Nonostante la quarta sconfitta in stagione, il fantasista della Sampdoria Pedrola sprona i compagni: il post social
Giornata dopo giornata la situazione della Sampdoria sta sempre più diventando traumatica. Non si parla più di promozione diretta o playoff, perché continuando di questo passo bisognerà iniziare a guardarsi le spalle. Ma questa seconda prospettiva non piace al giocatore che fino a questo momento ha dimostrato di essere di gran lunga il migliore del gruppo: Estanis Pedrola.
Forse nemmeno lui, Pedrola, si sarebbe aspettato di ritrovarsi dopo appena sette giornate in piena zona retrocessione. Se nemmeno lui si sarebbe aspettato di rinunciare così presto agli obiettivi che tutti i tifosi chiedevano alla società ad inizio stagione. Ma purtroppo l’attuale crisi della Sampdoria non sembra avere fine.
Sampdoria, sui social Pedrola vuole cercare di invertire la situazione

SOCIAL – Sampdoria, Estanis Pedrola ci crede ancora. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, in caso di esonero di Pirlo può tornare Quagliarella? Il punto
Per questo, nel momento di maggior difficoltà, con un tecnico – Andrea Pirlo – già praticamente con un piede verso l’uscita, il talentoso giocatore spagnolo prova della tribuna dei social a spronare i compagni. Su Instagram infatti ha pubblicato una foto nella quale lo si vede con una faccia seria ancorché non del tutto rassegnata.
Anche per quello, a coronamento dell’immagine, tenta di scuotere i compagni con un invocazione in italiano e non in spagnolo: un“andiamo raga!” Tutto italico che suona senz’altro meglio di un vamos chicos! Insomma, Pedrola vuole prendere per mano la Sampdoria per diventarne la guida morale e non solo tecnica…



