La punta della Sampdoria, Ernesto Torregrossa, è stato operato di ernia inguinale. Un problema che lo ha condizionato per tutta la stagione…
Intervento all’ernia inguinale, o sports hernia, perfettamente riuscito. Ernesto Torregrossa sta bene, è già in piedi e non vede l’ora di poter tornare in campo. Vuole essere ancora decisivo e ora senza più questo problema fisico che l’ha tenuto fuori per parte della stagione è pronto a continuare quanto di buono è riuscito a far vedere a Pisa, anche nella finalissima play-off contro il Monza.
Un intervento andato bene con tanto di ringraziamento in una stories sul proprio profilo Instagram:
Voglio ringraziare pubblicamente il dottor Di Marzo e la sua equipe per l’intervento di sports hernia che mi ha limitato molto nell’attività sportiva durante quest’anno. Adesso tanto lavoro per ripartire più forti che mai…
Sampdoria, Ernesto Torregrossa vuole tornare più forte di prima…
SOCIAL – Sampdoria, Ernesto Torregrossa operato. Il messaggio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Faggiano su Gnonto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato, lo sfogo di Mauro Icardi: sono solo ca***te
L’obiettivo di Ernesto Torregrossa è chiaro. Dimostrare che a Genova si sono sbagliati. Che quello visto a Pisa, nella seconda parte di questa stagione, è l’attaccante giusto, anche per la Serie A.
Nei suoi post lo ripete da tempo. Gli 8 goal complessivi valgono un riscatto per lui. Una prova di forza vinta. Ora però bisogna capire le intenzioni del club di Corrado e Knaster, bisogna capire cosa vuole economicamente la Sampdoria per lasciar libero il suo attaccante. Di sicuro resterà in Serie B. A Pisa non si sa…
SOCIAL – Sampdoria, Ernesto Torregrossa operato. Il messaggio