Il mare di Genova conquista tutti e lo ha fatto anche con Erin Borini, moglie dell’attaccante della Sampdoria che si gode le giornate di settembre in Liguria
Anche se l’estate sta finendo, il mare che bagna Genova dà il meglio di sé tutti i giorni dell’anno e tutti se ne innamorano. Non ha fatto eccezione Erin, la moglie di Fabio Borini, che ha seguito il marito nella sua avventura alla Sampdoria e da più di un anno si gode i benefici che la vita in Liguria può offrire.
Nonostante l’ex Fatih Karagumruk sia stato vicino a partire in quest’ultimo calciomercato, è rimasto alla Sampdoria con l’obiettivo di lottare per la promozione in Serie A. E quindi anche la sua famiglia è rimasta al seguito del calciatore blucerchiato. Con Erin che non sembra lamentarsi di vivere ancora a Genova. Anzi, tutt’altro.
Sampdoria, Erin Borini adora la vita in Liguria
SOCIAL – Sampdoria, Erin Borini innamorata del mare di Genova. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria in crisi, ma al momento niente ritiro. Il punto
Sui social la moglie di Fabio Borini documenta spesso le sue giornate liguri e, nell’ultima story su Instagram, ha pubblicato uno scatto di una splendida giornata di sole in riva al mare, con una bevanda ad accompagnare il relax. La didascalia, poi, incornicia tutto e rivela la contentezza di Erin nel poter godere di un panorama così ogni giorno: “La vita al mare” con un cuore bianco accanto.
Lady Borini adora vivere sulla costa, adora vivere a Genova. Dove Fabio è rimasto per alla Sampdoria, in cerca di un obiettivo molto ambizioso per cui lottare e sudare. Ma con una vista stupenda.