Sui social Erin Borini compagna dell’attaccante della Sampdoria si gode al sua famiglia ammirando il tramonto di Boccadasse
Genova ha rapito il cuore della famiglia Borini. Fabio e le sue donne stanno bene in città e non perdono occasione per dimostrarlo anche sui social.
Ha disegnare l’ennesimo ritratto di una giornata tipo della famiglia Borini ci ha pensato la dolce metà dell’attaccante della Sampdoria, Erin, che sui social ha mostrato come loro stiano bene nella città che li ha accolti dalla scorsa stagione.
Sampdoria, relax vista mare sui social per i Borini
SOCIAL – Sampdoria, Erin Borini in trasferta a Boccadasse: c’è anche Fabio? Il post
LEGGI ANCHE Wanda Nara, quell’abito bianco che non nasconde molto…
Anche la piccola di casa Borini, Stella, sa come divertirsi dopo una giornata a scuola, con una passeggiata tra gli scogli di Boccadasse con il mare a fare da sfondo ai giochi della piccola Stella.
In tutto questo papà Fabio c’era? La sensazione è che fosse vicino alla famiglia come dimostra anche la storia postata dalla moglie e poi immediatamente ricondivisa dallo stesso attaccante della Sampdoria. Una dimostrazione di come tutta la famiglia stia davvero bene in questa città che li ha accolti e che ha sempre incitato e sostenuto l’attaccante.