Enrico Nicolini ha pubblicato un post sui social a proposito dell’esordio in Serie B della Sampdoria, l’amore per la squadra al centro di tutto…
La Sampdoria, dopo il trionfo contro il Como in Coppa Italia, ha pareggiato allo Stirpe contro il Frosinone. I ragazzi di Andrea Pirlo potevano provare a raccogliere l’intera posta in gioco, ma avranno già contro la Reggiana l’occasione per farlo.
L’ex Sampdoria Enrico Nicolini ha pubblicato sui social un post dedicato al club genovese per l’esordio in campionato, ecco cosa scrive:
Passano i giocatori, gli allenatori e i Presidenti! L’amore per la squadra del ❤️ non passerà mai!!!!!!! Buon campionato Samp ❤️❤️❤️
I colori sempre davanti
SOCIAL – Sampdoria, Enrico Nicolini: passano tutti, ma l’amore per la squadra mai. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea La Mantia aspetta Accardi: il punto
Questo il messaggio dell’ex blucerchiato sulla formazione ligure alla prima di campionato contro il Frosinone allo stadio Benito Stirpe. Il tifo della Sampdoria è da anni che dimostra grande attaccamento anche quando le cose andavano male. Basti pensare all’anno della retrocessione (ultimo di Ferrero) e alla scorsa annata (la prima di Manfredi) con i problemi annessi alle voragini lasciate in eredità dal Viperetta. Quest’anno nuova storia, si riparte con Pietro Accardi deux ex machina del progetto e da una società più compatta e coesa, senza nessun condizionamento esterno.