Emirhan Ilkhan torna al lavoro a Bogliasco, in vista di Roma-Sampdoria: ecco la storia Instagram del centrocampista
Pausa per le Nazionali, finalmente, finita: la Serie A torna finalmente in campo questo weekend. I giocatori della massima serie, e quindi anche della Sampdoria, sono rientrati nei rispettivi club dopo gli impegni con proprio selezioni.
Non fa eccezione ovviamente Emirhan Ilkhan. Il centrocampista, in prestito alla Samp dal Torino, dopo gli impegni con la Nazionale turca è rientrato a Bogliasco per gli allenamenti in vista della sfida contro la Roma all’Olimpico.
Emirhan Ilkhan torna ad allenarsi a Bogliasco…
SOCIAL – Sampdoria, Emirhan Ilkhan è tornato a Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Caputo: ho dato una mano al club…
Emirhan Ilkhan, classe 2004, ha giocato finora in questa stagione 6 partite di campionato con le maglie di Torino e Sampdoria. Il ragazzo, in prestito dai granata, è tornato a disposizione di Dejan Stankovic per gli allenamenti in vista della trasferta dell’Olimpico di Roma contro i giallorossi di José Mourinho.
Il centrocampista ex Toro, a testimonianza del suo ritorno a Bogliasco, ha pubblicato una storia sul proprio profilo ufficiale di Instagram con una foto dell’allenamento, con la frase “Back to work“, corredata dai colori più belli del mondo…