Sampdoria Emil Audero mostra la sua voglia di rientrare attraverso dei video social che lo mostrano mentre si allena a Bogliasco
Nemmeno la pioggia che incessante cade su Genova ferma la voglia di Sampdoria di Emil Audero. Il portiere spinge, e anche molto, per tornare quanto prima a difendere i pali del Luigi Ferraris e ad indossare quella maglia blucerchiata che ha portato e difeso con onore, fino all’alba della sfida contro la Juventus, quando un infortunio l’ha costretto ad alzare bandiera bianca.
Da allora il portiere italo-indonesiano non ha smesso un secondo di lavorare per stare accanto alla squadra in una stagione che di facile non ha mai avuto nulla, anzi, ad ogni passo si è complicata sempre di più.
Sampdoria, Emil Audero non si ferma nemmeno sotto la pioggia
SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero si allena a Bogliasco…
LEGGI ANCHE FOTO – Serie B, la sexy tifosa che fa impazzire il Bari
Attraverso i propri canali social, il portiere della Sampdoria ha fatto vedere quanto intensamente si stia allenando per essere in forma smagliante per la prossima stagione.
Attorno a lui le sirene di mercato non mancano, la Lazio sembra provarci seriamente. Ma la sensazione è che il portiere voglia restare in maglia Sampdoria, per portare la squadra e i suoi tifosi dove meritano dopo un anno di purgatorio forzato in cadetteria. Un grande esempio di attaccamento non solo alla maglia ma a tutta la città.