Sampdoria giornata di festa per Emil Audero, il capitano che contro la Rapperswil Jona ha riassaporato il ritorno in campo
Giornata da segnare sul calendario di Emil Audero. Il capitano della Sampdoria, da quel giorno di Marzo nel pre gara della sfida contro al Juventus ha riassaporato l’adrenalina del campo e della fascia da capitano.
Sebbene non fosse una gara con i tre punti in palio come lo era la sfida contro la Salernitana finita zero a zero la gara del Luigi Ferraris contro i campani del cinque marzo è stata l’ultima con gli scarpini ai piedi per il portiere italo-indonesiano.
Sampdoria, Emil Audero torna finalmente in campo
SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero, il capitano torna in campo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero per il capitano è tutto ok
Da quel giorno sono passati diversi mesi, oltre quattro per la precisione, l’avversario è diverso di parla infatti della Rapperswil Jona in una amichevole di Trentino ma l’adrenalina è la stessa se non maggiore.
Audero, come documentato dalla Sampdoria sui suoi canali social, è tornato ad indossare i guantoni, a difendere la porta e ad essere sorridente nelle foto di rito. Una notizia molto bella per Andrea Pirlo che ritrova, mercato premettendo, il suo capitano in campo.