Il giocatore della Sampdoria Ebenezer Akinsanmiro ha condiviso sui social un post dove festeggia il suo primo goal nei professionisti…
La Sampdoria riscatta la sconfitta contro la Juve Stabia prima della sosta battendo il Cesena al rientro, i ragazzi di Andrea Sottil hanno rifilato ben 5 reti ai romagnoli anche se ne hanno subite. Gli errori difensivi restano, ma almeno stavolta la formazione ligure è riuscita a portare a casa l’intera posta in gioco.
Uno dei marcatori della trasferta cesenate è stato Ebenezer Akinsanmiro, al minuto 88 il goal del classe 2004 ha chiuso la sfida sul definitivo 5-3. Pokerissimo blucerchiato che è valso il balzo in 12^ posizione, la strada verso i play-off è ricominciata. Il giocatore nigeriano ha voluto festeggiare anche sui social la rete, anche perché è stata la prima nei Professionisti, ecco cosa ha pubblicato su Instagram:
So grateful and happy to have my first professional goal , really mean a lot to me appreciate you all for the love and kindness you all have shown me 💙🤍❤️🖤🤍💙
Sono così grato e felice di aver segnato il mio primo goal da professionista, significa davvero molto per me. Ringrazio tutti per l’amore e la gentilezza che mi avete dimostrato 💙🤍❤️🖤🤍💙
E’ l’inizio della ripresa? Sottil ha un grande potenziale in mano
SOCIAL – Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro: il primo goal non si scorda mai. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, il monte ingaggi è ancora altissimo. La classifica
Finalmente anche i centrocampisti hanno iniziato a segnare, infatti oltre al goal di Akinsanmiro è arrivata la doppietta di Meulensteen. Fino alla partita di Cesena nessun giocatore del reparto mediano era riuscito ad andare in goal (togliendo i quinti). Andrea Sottil ha una rosa variegata dal grandissimo potenziale, forse ancora inespresso. Ma da desso in poi la Sampdoria ha l’obbligo di tornare ad essere competitiva per giocarsi le proprie carte per tornare in Serie A.